Arcobaleno – Bar, Pasticceria, Gelateria, organizza l’ Apericena! Domenica 18 settembre dalle 19:00.
Ricco buffet a soli 8€ (prima bevuta inclusa)
Ampio giardino esterno con posti a sedere!
Tutti i contatti per info e prenotazioni, sono reperibili sulla nostra pagina !
Vi aspettiamo numerosi!
