
Massimo Toti – Geometra, lo studio in via Petrarca 70/72, a Incisa Valdarno, svolge una serie di attività che rientrano in vari campi. Si pone al centro di un network di professionisti che operano in sinergia fra di loro sotto il coordinamento del Geometra Massimo Toti
Il settore edile si rivolge ai committenti che abbiano la necessità di ristrutturare, ammodernare, riparare i propri immobili. Ovviamente anche chi vuole costruire un nuovo edificio si può rivolgere allo studio.
Il settore immobiliare offre la propria consulenza in caso di compravendita, sia al venditore che all’acquirente, accertando quanto richiesto dalla normativa sia dal punto di vista urbanistico che dal punto di vista catastale. Vengono, inoltre, assicurate assistenza in caso di successioni, affitti, tassazione locale (IMU e TASI).Si eseguono stime di fabbricati e terreni di qualsiasi natura.
Il settore catastale è in grado di risolvere le problematiche legate sia ai fabbricati che ai terreni. Siamo in grado di realizzare frazionamenti di terreni, riconfinazioni, aggiornamenti delle planimetrie catastali, denunciare nuove unità immobiliari, assistere il cliente in caso di errori catastali.
Il settore sicurezza oltre a fornire assistenza durante la realizzazione di qualsiasi cantiere come previsto dalle normative, è in grado, grazie all’ apporto di personale formato, di proporre lezioni alle aziende in materia di sicurezza formando il personale come previsto dalla Legge. Un’aula all’ interno della nostra struttura è certificata a tale scopo.
Forniamo assistenza tecnica nel caso di controversie legali, il Geometra Massimo Toti è consulente del Tribunale di Firenze.
Vengono redatti gli attestati di prestazione energetica (APE) per ogni caso previsto dalla legge.
Riceviamo preferibilmente su appuntamento, vi preghiamo di contattarci. Grazie